DOG

Senzanome

Progressioni economiche DOG: Avviso di approvazione di ulteriori graduatorie

Sul sito del Ministero della Giustizia è stato pubblicato in data odierna avviso con il quale si comunica che il Direttore Generale del Personale e della Formazione del DOG ha approvato ulteriori graduatorie di progressione ecomica del personale.

INPS-logo

DOG: ritardi nei pagamenti delle pensioni al personale cessato dal servizio, l’UNSA scrive al Pres. BOERI

Pubblichiamo la lettera inviata dal Segretario Generale dell Federazione Confsal-UNSA al Presidente dell’INPS in merito ai ritardi sui pagamenti delle pensioni del personale giudiziario che cessa il servizio.

Senzanome

Richiesta incontro urgente: nota unitaria UNSA-Cgil-Cisl-Uil-Confintesa alla Dott.ssa Fabbrini

Le scriventi organizzazioni sindacali, firmatarie dell’accordo del 26 aprile 2017……………

trasf

Assistenti Giudiziari: avviso di interpello di mobilità interna riservato al personale in servizio

Il direttore Generale del Personale e della Formazione del DOG – dott.ssa Barbara Fabbrini -  ha inviato alle OO.SS. una informativa con la quale comunica che è intendimento dell’Amministrazione di avviare, presumibilmente nell’estate 2018, un interpello nazionale per la mobilità interna degli Assistenti Giusdiziari.

Senzanome

Confsal-UNSA scrive al Capo di Gabinetto: SI al piano di assunzioni………….a febbraio completamento attuazione Accordo del 26 aprile 2017!

La Federazione Confsal-UNSA ha scritto oggi al capo di Gabinetto del Ministero della Giustizia dott.ssa Elisabetta Cesqui…………….LEGGI TUTTO

Senzanome

Giustizia, bando di concorso riservato agli AUSILIARI: il punto di Confsal-UNSA

Continuiamo a leggere comunicati di sindacati che invitano…………..LEGGI TUTTO

Senzanome

Personale giudiziario collocato a riposo: ritardi nei pagamenti della pensione, Confsal-UNSA scrive al Ministro Orlando

Pubblichiamo la richiesta di intervento urgente, indirizzata da questa O.S. al Ministro On.le Orlando ed al Capo del Personale del D.O.G. dott.ssa Fabbrini, volta a risolvere una volta per tutte la problematica dei ritardi nella liquidazione della pensione del personale giudiziario collocato a riposo.

sede del Ministero di Grazia e Giustizia

Dati rappresentatività sindacale Ministero della Giustizia, Confsal-UNSA si conferma 1^ O.S.

Pubblichiamo la rappresentatività sindacale complessiva  (media voti RSU 2015 e deleghe al 31/12/2016)  calcolata sommando le varie articolazioni del Ministero della Giustizia.