Il giorno 28 luglio 2023 sarà pubblicato sul sito istituzionale del Ministero della Giustizia…………..CLICCA E LEGGI
DOG
DOG, procedura interna riservata agli Ausiliari per 600 posti di Operatore giudiziario (area Assistenti già area II F1)
Come preannunciato il DOG ha indetto la procedura selettiva interna riservata agli Ausiliari per il passaggio al profilo professionale di Operatore giudiziario, area “Assistenti” già are II F1. CLICCA E LEGGI
Incentivi per lo svolgimento di funzioni tecniche, esito incontro odierno
Si è svolto stamattina presso il Ministero della Giustizia il primo incontro per la ripartizione degli incentivi per funzioni tecniche, ex art. 113 D.lgs 50/2016…….CLICCA E LEGGI
Addendum mobilità DOG, firmato l’Accordo definitivo
Clicca e leggi l’ADDENDUM all’Accordo di mobilità del DOG sottoscritto il 22 marzo 2023
8171 Addetti all’Ufficio per il Processo. Assegnazione sedi e assunzione mediante scorrimento delle graduatorie distrettuali.
In relazione alla procedura concorsuale di cui all’oggetto, il Direttore Generale Reggente dott. Lucio Bedetta………..CLICCA E LEGGI
Assicurazione gratuita 2023 iscritti UNSA: Tutela Legale e Responsabilità patrimoniale Colpa Grave
Dal 10 giugno 2020 tutti gli iscritti Confsal-UNSA sono coperti da POLIZZE ASSICURATIVE GRATUITE contro i “Rischi Professionali per Colpa Grave” e ”Tutela Legale”……..CLICCA E LEGGI
Ferie residue degli operatori giudiziari a tempo determinato in corso di stabilizzazione – nota del Direttore Generale Leopizzi
Nell’imminenza della sottoscrizione del contratto a tempo indeterminato da parte dei dipendenti in possesso dei requisiti il Direttore Generale del Personale e della Formazione del DOG……..clicca e leggi
DOG, integrazione Accordo di Mobilità interna del personale e rimodulazione ordinamento professionale nell’ambito del CCI
Si è svolta oggi la preannunciata riunione con il Capo Dipartimento del DOG – Dott.ssa Barbara Fabbrini-, il Direttore Generale del personale – dott. Alessandro Leopizzi …..clicca e leggi tutto CLICCA QUI PER LA PROPOSTA DELL’AMMINISTRAZIONE